Partner

Scopri le aziende che hanno scelto di sostenere insieme a
Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro il progresso per la
ricerca sui tumori pediatrici.

BANCO BPM
BANCO BPM

Partner Istituzionale di AIRC, in occasione del Natale conferma il suo impegno a sostegno della campagna “Tutto in un dono” partecipando alla diffusone del messaggio attraverso i propri canali e promuovendo i regali solidali AIRC alla propria rete di aziende e di imprese, con l’obiettivo di unirsi nella missione comune di sostenere il finanziamento della ricerca sui tumori pediatrici.​

Vai al sito

TIGOTÀ
TIGOTÀ

In occasione del Natale Tigotà ha scelto di essere al fianco di AIRC e della ricerca sui tumori pediatrici. Acquistando l’agenda CIAO, ABRACADABRA disponibile in tutti i punti vendita sul suolo nazionale, Tigotà donerà un euro a sostegno di Fondazione AIRC. L’agenda, disegnata in collaborazione con l’artista Alan Zeni, rappresenta la magia che accade quando si risolve un bisogno quotidiano semplicemente andando a fare la spesa; ma anche un gesto di incontro e convivialità, simboleggiato dal “CIAO”. Un’agenda speciale che trasporta le persone, con leggerezza e armonia, nel mondo del sogno e della favola, rendendo ogni momento magico e ogni incontro possibile.

Vai al sito

STROILI
STROILI

Nei mesi di novembre e dicembre, presso i 341 punti vendita Stroili e il sito web stroilioro.com, i clienti che decideranno di accompagnare i propri acquisti con un biglietto di auguri dedicato ad AIRC, contribuiranno al progresso della ricerca oncologica. Per ogni biglietto AIRC venduto Stroili donerà il ricavato ad AIRC a favore della ricerca sui tumori pediatrici.

Vai al sito

Dove trovare tutte le nostre proposte

Shop solidale
...

L’informazione è il primo passo per combattere il cancro

Resta aggiornato sui progressi della ricerca, sulle iniziative e tutte le novità AIRC.

Iscriviti alla newsletter